Followers

giovedì 26 agosto 2010

Insalata a modo mio








Ingredienti

 

  • 80 g di Philadelphia Classico in panetto
  • 160 g di wurstel
  • 1 pomodoro
  • 100 g mais
  • 50 g olive nere
  • 200 g insalata 
  • 2 uova 
  • 1 carota grattugiata
  • 50 g di yogurt magro
  • 2 cucchiai di  olio
  • sale
  •  pepe
  • olio d'oliva 
  • aceto di vino


































in una ciotola abbastanza grande mettiamo tutti ingredienti tagliati a piacere....mescoliamo bene
           


versiamo anche lo yogurt ...saliamo e pepiamo a piacere......un goccio d'olio e 1 cucchiaio d'aceto e la nostra insalata e prontà



7 commenti:

nicole c ha detto...

ee,questa si che è al modo tuo,io non lo mai fatta cosi,ma sicuramente è buonissima!!

Momo ha detto...

un prinz complet,ce mai!

speedy70 ha detto...

Che bella insalatina piatto-unico! Sfiziosa e completa, brava!!!

My Ricettarium ha detto...

Ecco.. se tu con questo caldo mi portassi quest'insalata.. allora mi potrebbe anche andare bene!!! :-) buona serata ;-)

Novelinadelorto ha detto...

Bellissima la tua insalata...:D...slurp me la mangerei molto volentieri ma peccato che 6 troppo lontana....:P:..ti auguro buona serata e 1 forte abbraccione

Nadji ha detto...

Une magnifique salade pour les jours où il fait chaud.
Bonne journée et à bientôt.

Agenda di Nico ha detto...

Buna rau de tot ...imi plac ingredientele !
baci e buon weekend!

il mio banner:

Create your own banner at mybannermaker.com!