Followers

venerdì 6 agosto 2010

Gelato al cioccolato Kinder( Inghetata de ciocolata Kinder)

Siccome avevo tanto cioccolato Kinder ho provato di farlo gelato...
Ingredienti: 150 g zucchero, 200 ml latte, 250 g panna,1 uovo, 100 g cioccolato  Kinder
 Fondere il cioccolato nel latte...raffredare e sbattere l'uovo con lo zucchero. aggiungere il composto fredo, porre in frigo per 2-3 ore. Dopo 3 ore aggiungere la panna e mescolare. Versare nella gelatiera  e avviare il tempo necessario......e buonissimo....


ingrediente: 150 g zahar, 200ml lapte, 250 g smantana, 1 ou, 100g ciocolata Kinder
topim ciocolata in lapte si lasati sa se raceasca.....batem oul cu zaharul dupa care adaugam compozitia rece si dam la frigider pentru 2-3 ore...dupa 3 ore adaugam si smantana si mai amestecam putin cu mixerul....Varsam compozitia in masina de inghetata si lasam sa mearga timpul necesar( depinde de masina)....e delicioasa

11 commenti:

giulia pignatelli ha detto...

E hai fatto proprio bene a provare!!!

arabafelice ha detto...

Oh mamma!!! Deve essere irresistibile, voglio provarci anche io!!!

Federica ha detto...

mmmmmmmmmm.....che goloso!!!bravissima!!!baci!!

lucy ha detto...

ma questo gelato è una goduria.mamma mia una bella cucchiaiata non me toglie neussuno!

Novelinadelorto ha detto...

Ne e rimasto 1 pò anche x me???...:P.Io nn ho la gelateria purtroppo..uffi...complimenti e buonissimo di sicuro...:D...smack

manuela e silvia ha detto...

Un'ottima idea, fresca e golosa per smaltire del cioccolato al latte.
baci baci

alialexa2006 ha detto...

grazie ragazze..
cara ali puoi farlo anche senza la gelatiera....la metti in frezzer e sei a posto...

Nadji ha detto...

Une glace qui me fait fondre de plaisir.
J'adore.
Bon weekend et bientôt.

Antonella-Vera55 ha detto...

questo gelato deve dessere super delizioso!!!complimenti anche per il tuo blog,felice serata

speedy70 ha detto...

Non ho dubbi cara che sia buonissimo!!! Copio e lo farò ai miei golosoni, che sicuramente apprezzeranno! Baci. . .

maria luisa ♥ ha detto...

che bella idea, complimenti!

il mio banner:

Create your own banner at mybannermaker.com!