Followers

martedì 29 dicembre 2009

29 Dicembre


Il 29 dicembre è il mio compleanno....e  con ogni anno che passa divento più vecchia...quest anno faccio 35.....oh Dio.....come sono vecchia....e come non bastava questo sono anche raffredata....chi sa se mangero questa torta. Ma sono contenta che ho quasi tutta la famiglia con me.....il marito che mi ha fatto una dichiarazione bellissima....i genitori che mi hanno fatto un regalo.....fratelli....e non per ultima la mia figlia che oggi mi ha detto: mamma ti voglio bene...ma.....tanto tanto....











4 commenti:

nicole c ha detto...

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!tantissimi auguri di cuore!!!sono contentissima per te che hai vicino i tuoi cari,questa è la cosa piu' bella della vita:la famiglia!!!tanti,tanti auguri!!!e anche buona guariggione,spero che tu stia meglio!!

Daniela ha detto...

Buon compleanno Alina, sono felice che hai i tuoi cari vicino a te.
Complimenti per il bellissimo dolce. Un abbraccio Daniela.

alialexa2006 ha detto...

grazie ragazze...buon anno nuovo a tutti....

aripi de inger ha detto...

La multi ani! cu sanatate si multa iubire.35 de ani e abia inceputul tineretii,ai multe etape frumoase de acum inainte.pupici...

il mio banner:

Create your own banner at mybannermaker.com!