Followers

domenica 20 giugno 2010

auguri, fratellino

Auguri a mio fratellino, Bogdan che oggi compie  22 anni.....mi ricordo anche oggi il giorno che e arrivato in questo mondo......piccolino...tutto rosso che mi faceva anche un po paura prenderlo in braccio....e anche adesso, dopo 22 anni, per me e sempre piccolo anche se oggi e un omone di 100 chili.....

goditi la vita, cerca la felicità, fuggi dalla mediocrità, insegui un grande amore, metti passione in tutto ciò che fai, risana le tue ferite, rialzati se ti fanno cadere, credi in te stesso, cammina sempre a testa alta, guarda sempre negli occhi il tuo prossimo, scusati se sbagli, sii pronto a riconoscere i tuoi errori e a perdonare le offese ricevute e non permettere alla vita di farti abbassare lo sguardo a causa di azioni malvagie compiute.......Ti auguro una vita bella...piena di felicità....un bacione da tutti quelli che ti amano e ricordati che io sono sempre vicino a te.....


La multi ani!

7 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

Parole cosi belle nn le ho mai lette x nessuno...complimenti e faccio anch'io al tuo fratellino e speriamo che lui segua quanto gli hai augurato...:D...1 forte abbraccio e buona domenica

Daniela ha detto...

Buon compleanno al tuo fratellino!!
Molto toccanti le parole che gli hai dedicato. Buona doenica Daniela.

Gabriela ha detto...

Auguri a tuo fratellino!!!

alialexa2006 ha detto...

grazie per i vostri commenti...un bacio a tutte...

nicole c ha detto...

buon compleanno a tuo fratello anche da parte mia!!!!

maria mihalache ha detto...

Auguri a tuo fratellino!
O leapsa si multe premii te asteapta sa le ridici.
O zi buna!

Flavia ha detto...

I fratelli sono un dono prezioso! Augurissimi al tuo fratellino :)

il mio banner:

Create your own banner at mybannermaker.com!