Followers

sabato 27 marzo 2010

Lasagne ai funghi champignon(Lasagna cu ciuperci)

Ingredienti: 450 g di funghi champignon surgelati, pasta per lasagna, mozzarella, grana, taleggio, sale, pepe, olio, aglio

Facciamo rosolare i  funghi in olio con aglio per pochi minuti . Preparare in una teglia alcuni strati alternando alla pasta: funghi, pezzetti di formaggio, mozzarella si grana. Fare cuocere in forno a 180° per circa 35 minuti....buonissima....

Ingrediente: 450 g ciuperci congelate, pasta ptr lasagna (250g), branzeturi( mozzarella, parmezan), sare, piper, usturoi

Calim ciupercile in ulei cu usturoi pentru cateva minute. Preparati intr-o tava alternand straturi de pasta, ciuperci, bucati de branza. Bagati la cuptor la180° pentru 35 de minute.....













5 commenti:

BARBARA ha detto...

Mmmm, delicate e profumate...anche se hi già mangiato mi fanno una tal voglia...

maria mihalache ha detto...

Ce bunatate...........pot gusta?
O zi buna!

Betty ha detto...

mamma che fameeee.... bravissima!!!!
buon w.e.

furnicuta boscodina ha detto...

salut :)
primiti cu provocarea?:) provocarea la fericire, noul premiu ce circula in blogfosfera. daca vrei sa intri in joc , provocxarea te asteapta pe blogul meu,isi face siesta! o zi superba !

Novelinadelorto ha detto...

Nn ho mai assaggiato lasagne cosi speciali.Io doro i champignons pensa che me li mangio anche crudi e fatti in qualunque modo poi queste lasagne mio dio che bontà...le devo assoluttamente fare...1 forte abbraccio e te e famiglia e "La multi ani de florii"...buona domenica delle palme...:-D

il mio banner:

Create your own banner at mybannermaker.com!