Followers

martedì 13 aprile 2010

Indivia belga (Andive)

Tagliamo in 4 l'indivia, mettiamo un po di burro e l'ho passiamo nel formaggio....arrotoliamo una fetta di prosciutto crudo e prepariamo il nostro cartoccio.
prendiamo la carta da forma, appogiamo l'indivia e mettiamo sopra ancora un po di formaggio.

Chiudiamo il nostro cartoccio e lo mettiamo nel forno a microonde per 8 minuti


Taiem in 4 sferturi andivele, le ungem cu unt dupa care le trecem prin parmezan.....infasuram salata intr-o felie de prosciuto si pregatim hartia de copt....asezam rulourile pe hartie , presaram parmezan si inchidem bine hartia si il dam la cuptorul cu microunde pentru 8 minute la temperatura maxima...

4 commenti:

BARBARA ha detto...

Ottima questa'indivia così preparata...il formaggio e il prosciutto mitigano bene e accompagnano deliziosamente l'amarognolo della verdura...mi piace questa ricetta!

maria mihalache ha detto...

Ce bine arata...........noua ne plac foarte mult andivele,chiar ieri am cumparat si am facut salata.
Pup!

Novelinadelorto ha detto...

Waw bella e buona l'idivia...:-P...complimenti ma si puo fare anche nel forno normale vero?Purtroppo io nn ho 'il microonde...uffiiiii.smack

Luciana ha detto...

Così non l'ho mai preparata!!! sicuramente il prosciutto e il formaggio, conferiscono all'indivia un sapore gustosissimo!!! un bacio

il mio banner:

Create your own banner at mybannermaker.com!